Image and video hosting by TinyPic
Giulia Piana Fan Forum { Estate Version }®

A_REPLY
giulia "il bello delle donne"
view post Posted on 26/5/2008, 17:55P_QUOTE

~ ElEnA ~

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 13:15

COMPAGNIA DI DANZA “TALL ARS”
presenta:
Giulia Piana in

“IL BELLO DELLE DONNE”
di Rossella Spadola

SPETTACOLO DI TEATRO-DANZA con:
Dominique Cavallaro, Stefania Di Mauro, Maria Francesca Farruggio,
Federica Ferrera, Daniela Maugeri, Giulia Piana, Fiorella Rapisarda,
Simone Salvaggio, Federica Scuto, Martina Tavella
e con la partecipazione di Gabriella Saitta.

Coreografie e Regia: Rossella Spadola

LO SPETTACOLO
E’ una visione ironica e al tempo stesso intima del complesso universo femminile. Una carrellata che parte dai primi contrastati amori adolescenziali e passa attraverso tappe fondamentali nella vita di una donna.
L’alternarsi delle coreografie, inframmezzate da brani recitati, dà allo spettacolo un tocco gradevole e divertente, pur trattando anche argomenti profondi e di universale interesse.
Le musiche che compongono la colonna sonora dello spettacolo sono scelte fra gli autori moderni più conosciuti dal grande pubblico.
Danza, musica e recitazione insieme a comporre uno spettacolo piacevole
LA COMPAGNIA: E’ formata da dieci danzatori professionisti, molti dei quali provenienti dall’Accademia Nazionale di Danza di Roma, tutti con diverse esperienze artistiche e lavorative.

Spicca la presenza di Giulia Piana, giovane talento della danza, volto reso noto dalla partecipazione alla trasmissione televisiva di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”: ha riscosso consensi unanimi sia dal pubblico televisivo sia dagli addetti ai lavori, per la sua freschezza e per le sue capacità interpretative ed espressive.
Nonostante la sua giovane età, Giulia è già stata apprezzata anche negli Stati Uniti, dove ha potuto perfezionarsi con maestri di chiara fama internazionale come Desmond Richardson, Michele Assaf e Wess Veldink, dai quali ha ricevuto proposte per partecipare agli spettacoli delle loro compagnie.
Completa il cast artistico Gabriella Saitta, affermata attrice formatasi alla scuola di recitazione di Gigi Proietti. Ha partecipato a diversi spettacoli con il grande showman del teatro italiano, per poi proseguire con partecipazioni in importanti spettacoli teatrali, films e fiction televisive. Si citano, fra i tanti, per il teatro: Gli attori lo fanno sempre e Cercasi tenore con il Teatro Sistina di Roma per la regia di Pietro Garinei; per il cinema: Falcone e Marciando nel buio; per la televisione: Don Matteo, La squadra, Camici bianchi, Cinecittà, Non lasciamoci più.

La coreografa Rossella Spadola, dopo il diploma all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, ha partecipato come danzatrice a diverse operette con la compagnia di Sandro Massimini ed in seguito è entrata a far parte della compagnia nazionale di danza di Renato Greco. Da qui, l’inizio della sua fortunata carriera di coreografa con la realizzazione di diversi spettacoli, tra i quali Grease, La Genesi, La Carmen, Matrix e tanti altri.

News & info al più presto

image image image image

VOI SIETE LA FORZA MIA--- OGNI MINUTO DELLA MIA GIORNATA SIETE NEL MIO PICCOLO CUORE SIA NEI MOMENTO TRISTI SIA NEI MOMENTI FELICI VI PENSO SEMPRE!!!
ELENA

image image image image imageimage

Credit by MissElena95

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Roswelina
view post Posted on 26/5/2008, 23:45P_QUOTE

Utente cancellato

brava..hai portato proprio una bella notizia^^

view post Posted on 27/5/2008, 12:51P_QUOTE

~ ElEnA ~

nnt!!!

image image image image

VOI SIETE LA FORZA MIA--- OGNI MINUTO DELLA MIA GIORNATA SIETE NEL MIO PICCOLO CUORE SIA NEI MOMENTO TRISTI SIA NEI MOMENTI FELICI VI PENSO SEMPRE!!!
ELENA

Credit by MissElena95

view post Posted on 27/5/2008, 12:58P_QUOTE

The best Fan Giulia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 01:48

... sembra carino...

imageimage
image image
Juventus Fans

"quando bevi il mondo è sempre là fuori che ti aspetta, ma almeno per un pò non ti prende alla gola." (H.C. Bukowski)
"Siamo qui riuniti oggi per... PER APPENDERTI ALL'ALBERO MAESTRO!!!" (CPT Hector Barbossa)
"this is your life, and it's ending one minute at a time" (Tyler Durden)
"Tony, do something terrible" (Cugino Avi "snatch")

image imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 17:33P_QUOTE

Group: Administrator
Location: In un mondo tutto mio ma una cosa è certa JUVENTINA al 100%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:22

uuuuuuuuuuuuu grande..... sei stata brava!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2008, 17:53P_QUOTE

~ ElEnA ~

grz per il complimeto!!!

image image image image

ELENA

Credit by MissElena95

view post Posted on 7/9/2008, 20:06P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:55

bello

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 26/5/2008, 17:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni

Image Hosted by ImageShack.us Vieni su Amici 7!!!Image and video hosting by TinyPicGame Faire ForumIl Mio Mondo GraficoImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhotobucketil dolce mondo delle caramelleImage and video hosting by TinyPicAndrea Dianetti e Federica Capuano official forumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicby HermyFantasy Girls ForumImage Hosted by ImageShack.usimageGiulio Berruti 4 everForumFree.netImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usSweetStelline